Ultima modifica: 12 Dicembre 2014

Consegna orario di lavoro

In data odierna viene consegnato l’orario di lavoro per l’anno scolastico 2014/2015 in vigore dal 15 settembre 2014

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Circolare n. 6
del 11/09/2014

 

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE
Plessi: “POLO” – “DIAZ” – “A. FRANK”

 

OGGETTO: orario di lavoro

Si consegna l’orario in vigore dal 15 settembre p.v.

Ogni docente nel ritirare il proprio, avrà cura di verificare :

  • Le eventuali ore di completamento cattedra
    (per esigenze organizzative e didattiche potrebbero cambiare nel corso dell’anno)
  • Le postazioni per la vigilanza intervallo
  • Il gruppo assegnato per la mensa
  • Eventuali errori vanno segnalati tempestivamente ed esclusivamente al Vicario prof. Tiziano Masciadri tramite email all’indirizzo tiziano.masciadri@icdiaz.it per plesso “Anna Frank”, Sarah Asciano tramite email all’indirizzo sarah.asciano@icdiaz.it per plesso Diaz, Francesca Vecchiati tramite email all’indirizzo francesca.vecchiati@icdiaz.it per plesso Polo.

Si ricorda inoltre di segnalare in quale ore e giorni si dà la disponibilità (ore eccedenti da retribuire) per eventuali supplenze di colleghi assenti assenti

N.B.: eventuali cambi (intervalli mense ecc.) considerata la responsabilità sui minori, devono essere concordati con l’ufficio di presidenza.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri

Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

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