Ultima modifica: 12 Dicembre 2019

Portale Argo “Scuola-Famiglia” (registro elettronico) ~ SCUOLE PRIMARIE

Da giovedì 12 dicembre 2019, tutti i genitori degli alunni frequentanti le classi PRIME della scuola Primaria “A. Diaz” e delle classi TERZE, QUARTE e QUINTE della scuola Primaria “POLO” che non sono già in possesso delle credenziali di accesso al registro elettronico dovranno ritirarle presso il plesso “A. Frank”

Print Friendly, PDF & Email

 

Circolare n. 120
del 11/12/2019

 

Ai GENITORI degli alunni

delle classi 1^

della scuola PRIMARIA “A. Diaz”

 

delle classi 3^ – 4^ – 5^

della scuola PRIMARIA “POLO”

 

OGGETTO: Portale Argo “Scuola-Famiglia” (registro elettronico) ~ SCUOLE PRIMARIE

Si comunica che, a partire da giovedì 12 dicembre 2019, tutti i genitori degli alunni frequentanti le classi PRIME della scuola Primaria “A. Diaz” e delle classi TERZE, QUARTE e QUINTE della scuola Primaria “Polo” che non sono già in possesso delle credenziali di accesso al registro elettronico dovranno ritirarle nei seguenti orari:

  • martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00;
  • il lunedì e il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le comunicazioni con le famiglie, assenze, ritardi, giustificazioni, voti, note disciplinari e soprattutto VISUALIZZARE e STAMPARE “eventualmente” la PAGELLA ON-LINE.

Si coglie l’occasione per informare che nella sezione “Registro Elettronico Genitori” è pubblicato il Manuale d’uso Manuale scuola/famiglia, di cui si allega copia alla presente circolare.
Per qualsiasi informazione di natura didattica è possibile rivolgersi all’Assistente Amministrativo Raffaella MOTTA (raffaella.motta@icdiaz.it), mentre per problemi di natura tecnica informatica è possibile rivolgersi al Direttore Generale dei Servizi Amministrativi dr. Aldo RUSSO (aldo.russo@icdiaz.it).

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

 

Allegato:

Print Friendly, PDF & Email