Ultima modifica: 21 Settembre 2015

Orario scolastico docenti

Dal 22 settembre nuovo orario scolastico per il personale docente del plesso “A.Frank”

Print Friendly, PDF & Email
Circolare n. 14
del 18/09/2015

 

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE

della scuola Secondaria di Primo Grado

plesso “A. FRANK”

 

OGGETTO: orario scolastico

Si consegna l’orario in vigore dal 22 settembre 2015.

Ogni docente nel ritirare il proprio, avrà cura di verificare:

  • Le eventuali ore di completamento cattedra
    (per esigenze organizzative e didattiche potrebbero cambiare nel corso dell’anno)
  • Le postazioni per la vigilanza nell’intervallo
  • Il gruppo assegnato per la mensa
  • Le disposizioni
  • Eventuali errori vanno segnalati tempestivamente ed esclusivamente al Collaboratore Vicario prof. Tiziano MASCIADRI tramite email all’indirizzo tiziano.masciadri@icdiaz.it

Si ricorda inoltre di segnalare in quali ore e giorni si dà la disponibilità (ore eccedenti da retribuire) per eventuali supplenze di colleghi assenti durante l’anno scolastico 2015/2016.

Si ricorda che eventuali cambi (intervalli, mense, ecc.), considerata la responsabilità sui minori, devono essere “TASSATIVAMENTE” concordati con l’ufficio di presidenza.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri

Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

Print Friendly, PDF & Email