Ultima modifica: 17 Febbraio 2020

Tempo parziale per il personale di II grado e ATA part-time ~ reintegro ~ a.s. 2020/2021

Entro e non oltre il 15 marzo 2020 tutto il personale docente di II grado e ATA interessato alla trasformazione da Tempo Pieno a Tempo Parziale e rientro a Tempo Pieno, deve presentare la domanda all’ufficio amministrativo/giuridico dell’Istituto Comprensivo Statale “A.Diaz”

Print Friendly, PDF & Email

 

Circolare n. 166
del 17/02/2020


A TUTTO IL PERSONALE

Docente II grado e ATA

dell’Istituto Comprensivo Statale

“A.Diaz”

 

OGGETTO: Tempo parziale per il personale di II grado e ATA. Termine per la presentazione delle istanze ai sensi dell’O.M. 446 del 22.07.1997 e successive modifiche ed integrazioni – A.S. 2020/2021

Si porta a conoscenza la comunicazione con i relativi allegati dell’Ambito Territoriale di Monza e Brianza del 14/02/2020 relativa al termine per la presentazione delle istanze di cui all’oggetto da parte del personale docente di II grado e ATA, ai sensi dell’O.M. 446 del 22.07.1997 e successive modifiche ed integrazioni per l’anno scolastico 2020/2021.

La domanda di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientro a tempo pieno, così come stabilito in via permanente dall’O.M. 55/98, deve essere consegnata all’ufficio amministrativo dell’istituzione scolastica entro e NON oltre il 15 marzo 2020.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti Assistenti Amministrativi:

  • Pietro Di Girolamo;
  • Antonio Verduci

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

 

Allegati:

Print Friendly, PDF & Email