Ultima modifica: 29 Gennaio 2021

AVVIO ~ Laboratori pomeridiani facoltativi ~ GENITORI plesso “A. Frank”

A seguito della circolare n. 149 del 21/12/2020 e dell’invio delle adesioni da parte delle famiglie degli alunni interessati, si comunicano le date di inizio dei laboratori pomeridiani facoltativi

 

Circolare n. 176
del 28/01/2021


A TUTTI i GENITORI

A TUTTI gli ALUNNI

della Scuola Secondaria di Primo grado

plesso “A. Frank”

 

OGGETTO: AVVIO ~ Laboratori pomeridiani facoltativi anno scolastico 2020/2021

A seguito della circolare n. 149 del 21/12/2020 e dell’invio delle adesioni da parte delle famiglie degli alunni interessati, si comunicano le date di inizio dei laboratori pomeridiani facoltativi:

LABORATORIO DATA PRIMA LEZIONE ORARIO
Laboratorio di Chitarra martedì 02/02/2021  14.40 – 16.30
Laboratorio ECDL/ICDL – Patente Informatica martedì 02/02/2021

giovedì 04/02/2021

venerdì 05/02/2021

 14.40 – 16.30
Laboratorio Tiro con l’arco martedì 09/02/2021  14.40 – 16.30
Laboratorio di Latino martedì 09/02/2021  14.40 – 16.30
Laboratorio di Tecnologia giovedì 11/02/2021  14.40 – 16.30
Laboratorio di Cinematografia martedì 09/02/2021

venerdì 12/02/2021

 14.40 – 16.30

Si precisa che la frequenza è OBBLIGATORIA per tutta la durata degli stessi e la giustificazione per l’eventuale assenza è da presentare la settimana successiva al docente/esperto del laboratorio.

Il versamento di € 20,00 per la frequenza dei laboratori (tranne per i laboratori ECDL) deve essere effettuato entro venerdì 12 febbraio 2021 con le seguenti modalità:

  • Bonifico bancario intestato a:
    • ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “A. DIAZ” –MEDA (MB)
    • IBAN: IT 87 Z 05216 33360 000000000733
    • Banca: CREDITO VALTELLINESE AGENZIA DI MEDA (MB) VIA MATTEOTTI, 63 
    • Causale obbligatoria Cognome e Nome dell’alunna/o Classe e sezione

Ampliamento Offerta Formativa (L. 10/03/2000, N. 62) “Laboratori pomeridiani facoltativi – a.s. 2020-2021”

PRECISAZIONE:

Tutti gli alunni che frequentano per la PRIMA volta il laboratorio di ECDL/ICDL (Patente Informatica) relativamente all’anno scolastico corrente dovranno versare le seguenti quote:

  • € 150,00 per l’acquisto di skills card, n. 2 esami e costi di gestione per gli alunni di nuova iscrizione.

Tutti gli alunni/e che risultano in possesso della skills card dovranno versare € 80,00 per l’acquisto di n. 2 esami e costi di gestione.

Tutti gli alunni che hanno aderito al servizio di ristorazione, come da circolare n. 149 del 21/12/2020, al costo di € 3,00 dovranno acquistare i buoni tramite i collaboratori scolastici presso lo sportello accoglienza nei seguenti giorni e orari:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
13.30 – 14.00

CS
BARBERA L.

VALLONE R.

 

9.00 – 11.30

CS

BARBERA L.

VALLONE R.

 

12.00 – 14.00

CS

BARBERA L.

VALLONE R.

 

9.00 – 11.30

CS

BARBERA L.

VALLONE R.

 

9.00 – 11.30

CS

BARBERA L.

VALLONE R.

Nel caso di presenza di allergie e/o intolleranze alimentari, tutti i genitori sono tenuti a inviare tempestivamente una copia del certificato delle stesse alla Segreteria Didattica ai seguenti indirizzi mail: raffaella.motta@icdiaz.it oppure marinella.frigerio@icdiaz.it

Per qualsiasi informazione di natura organizzativa occorre rivolgersi al Collaboratore Vicario, prof. Stefano Aliprandi (stefano.aliprandi@icdiaz.it), di natura didattica agli Assistenti Amministrativi Raffaella Motta (raffaella.motta@icdiaz.it) e/o Marinella Frigerio (marinella.frigerio@icdiaz.it).

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Tiziana Trois
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93