Ultima modifica: 17 Marzo 2020

Autorizzazione lavoro agile Assistenti Amministrativi

Autorizzazione della prestazione lavorativa da casa con modalità lavoro agile da martedì 17 marzo 2020 a venerdì 3 aprile 2020 per lo svolgimento delle mansioni specifiche per ciascuno degli Assistenti Amministrativi, come da Piano annuale delle attività.

Print Friendly, PDF & Email

 

Circolare n. 186
del 17/03/2020

 

AGLI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

AL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI

DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

“A. DIAZ”

 

OGGETTO: Autorizzazione lavoro agile Assistenti Amministrativi

Vista la circolare n. 183 del giorno 12 marzo 2020 in cui si rende nota la disponibilità dell’istituzione scolastica a valutare richieste di prestazione lavorativa rese in modalità di lavoro agile da parte dei dipendenti in servizio ai sensi dell’art. 2 c. 1 lett. r) del DPCM dell’8 marzo 2020.

Viste le richieste pervenute da:

  1. Ballabio A.
  2. Bonvegna V.
  3. Di Girolamo P.
  4. Frigerio M.
  5. Menghi L.
  6. Motta R.
  7. Verduci A.

AUTORIZZA

l’effettuazione della prestazione lavorativa da casa, quando non presenti in sede per turnazione, con modalità lavoro agile da martedì 17 marzo 2020 a venerdì 3 aprile 2020 per lo svolgimento delle mansioni specifiche per ciascuno degli individuati, come da Piano annuale delle attività.

L’attività svolta in lavoro agile non dà diritto a prestazioni di lavoro straordinario e dovrà avere un’articolazione oraria di 36 ore settimanali.

La prestazione lavorativa svolta sarà rendicontata attraverso un report che il lavoratore avrà cura di far pervenire presso l’ufficio di servizio al termine del periodo.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

 

Print Friendly, PDF & Email