Ultima modifica: 17 Febbraio 2021

Termine presentazione domanda part-time ~ reintegro ~ personale docente ~ a.s. 2021/22

Entro e non oltre il 15 marzo 2021 tutto il personale docente di PRIMO ciclo interessato alla trasformazione da Tempo Pieno a Tempo Parziale e rientro a Tempo Pieno, deve presentare la domanda all’ufficio amministrativo/giuridico dell’Istituto Comprensivo Statale “A.Diaz”

 

Circolare n. 190
del 17/02/2021


A TUTTO IL PERSONALE Docente

dell’Istituto Comprensivo Statale

“A. Diaz”

 

OGGETTO: Termine presentazione domanda part-time ~ reintegro ~ a.s. 2021/22

Si porta a conoscenza la comunicazione n.1463 del 16 febbraio 2021 dell’Ambito Territoriale di Monza e Brianza relativa al termine per la presentazione delle istanze di cui all’oggetto da parte del personale docente e ATA, ai sensi dell’O.M. 446 del 22.07.1997 e successive modifiche ed integrazioni per l’anno scolastico 2021/2022.

La domanda di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientro a tempo pieno, così come stabilito in via permanente dall’O.M. 55 del 13 febbraio 1998, deve essere consegnata all’ufficio amministrativo dell’istituzione scolastica entro e NON oltre il 15 marzo 2021.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti Assistenti Amministrativi:

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

 

Allegati: