Ultima modifica: 24 Luglio 2017

Stage in Spagna (Benidorm) e versamenti per seconda rata e saldo

Si comunicano le modalità di pagamento della seconda rata e saldo dello stage di lingua spagnola che si svolgerà dal 28 settembre al 5 ottobre 2017 a Benidorm e gli allegati da compilare e restituire agli uffici di segreteria didattica entro e non oltre il 7 agosto

 

Circolare n. 274
del 24/07/2017

 

Ai GENITORI degli ALUNNI partecipanti
allo Stage “Benidorm” – Spagna
delle classi TERZE
plesso “A.Frank

 

OGGETTO: Stage in Spagna (Benidorm) e versamenti per seconda rata e saldo

Si comunica che da giovedì 28 settembre a giovedì 5 ottobre 2017 si svolgerà lo stage di lingua spagnola che si terrà nella città di Benidorm.

Con l’occasione si comunicano le quote relative alla seconda rata e al saldo che andranno versate secondo le seguenti modalità:

  • Seconda rata di € 200,00 entro e non oltre il 7 agosto 2017
  • Saldo di 200,00 entro e non oltre il 7 settembre 2017
  • Beneficiario: Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz” – Meda (MB)
  • IBAN: IT87Z0521633360000000000733 – CREDITO VALTELLINESE, Via Matteotti – Meda (MB)
  • Causale: nominativo dell’alunno/a, classe/sezione, SECONDA RATA oppure SALDO stage lingua spagnola.

Le ricevute dei bonifici devono essere consegnate in segreteria didattica a partire dal 1 settembre 2017.

Inoltre occorre compilare e consegnare entro il 7 agosto 2017 presso gli uffici della segreteria didattica, la seguente documentazione:

  • dichiarazione per i minori di 14 anni per la questura (URGENTE)
  • dichiarazione liberatoria ed esonerativa di responsabilità
  • modulo richiesta informazioni.

Successivamente seguiranno informazioni dettagliate sulle modalità di svolgimento dello stage in Spagna (Benidorm).

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

 

Allegati: