Ultima modifica: 29 Settembre 2016

Orario definitivo plesso “A.Frank”

Dal 3 ottobre nuovo orario scolastico definitivo per il personale docente del plesso “A.Frank”

Print Friendly, PDF & Email
Circolare n. 29
del 29/09/2016

 

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE

Plesso “A.Frank”

 

OGGETTO: orario definitivo

Si consegna l’orario definitivo in vigore dal 3 ottobre 2016

Ogni docente nel ritirare il proprio, avrà cura di verificare:

  • Le eventuali ore di completamento cattedra

(per esigenze organizzative e didattiche potrebbero cambiare nel corso dell’anno)

  • Le postazioni per la vigilanza nell’intervallo
  • Il gruppo assegnato per la mensa
  • Le disposizioni
  • Eventuali errori vanno segnalati tempestivamente ed esclusivamente al Collaboratore Vicario prof. Tiziano MASCIADRI tramite email all’indirizzo tiziano.masciadri@icdiaz.it

Si ricorda inoltre di segnalare in quali ore e giorni si dà la disponibilità (ore eccedenti da retribuire) per eventuali supplenze di colleghi assenti durante l’anno scolastico 2016/2017.

Si ricorda che eventuali cambi (intervalli, mense, ecc.), considerata la responsabilità sui minori, devono essere “TASSATIVAMENTE” concordati con l’ufficio di presidenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri

Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

Print Friendly, PDF & Email