Ultima modifica: 1 Marzo 2020

Organizzazione delle attività per il personale a partire da lunedì 2 marzo

Disposizione di servizio del personale ATA per la settimana del 2 marzo 2020

Print Friendly, PDF & Email

 

A TUTTO IL PERSONALE ATA

dell’Istituto Comprensivo Statale

“A.Diaz”

 

OGGETTO: Organizzazione delle attività per il personale a partire da lunedì 2 marzo

Tutto il personale ATA riprenderà l’attività lavorativa interrotta con la precedente chiusura della scuola da lunedì 2 marzo , osservando l’orario dalle 8,00 alle 15.12.
I Collaboratori Scolastici nel proprio plesso assolveranno alle mansioni di pulizia dei locali.

L’accesso ai plessi non sarà consentito a soggetti non facenti parte del personale.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

 

Print Friendly, PDF & Email